PICCOLO TEATRO DEGLI INSTABILIStagione
2025 / 2026
“Un tempo rivelatore” è il titolo della Stagione Teatrale 2025/26 del Piccolo Teatro degli Instabili.
Un tempo diverso rispetto a quello scandito dagli orologi, un tempo segnato da una frattura che annuncia, con fiducia, una ricomposizione.
“Un tempo rivelatore” è quello che inizia quando ci apprestiamo a varcare una soglia, motivati dalle nostre domande, dall’incessante ricerca di senso, speranza, conforto.
La rivelazione è un desiderio, un atteggiamento, un obiettivo, una sorpresa: la ricerca di un tempo denso che, se atteso, può giungere a saziare la nostra fame.
Scenari impensabili allora prendono forma, materializzandosi grazie agli infiniti linguaggi dell’Arte. È nel frequentare e confidare in questo gioco di specchi, che la rivelazione si fa possibile. Visione dopo visione, esperienza dopo esperienza.
Pronti ad accogliere un punto di vista, un accento nuovo, un gesto, attraverso una disposizione all’ascolto e l’attivazione dei sensi. Un tempo rivelatore è anche quello che in questo tempo aspettiamo, una presa di coscienza irrimandabile.
Una promessa che con il Piccolo Teatro degli Instabili perpetriamo con impegno e passione senza limiti.
Con le antenne alzate, occhi e cuore bene aperti.
Fulvia Angeletti, direzione artistica Piccolo Teatro degli Instabili

PICCOLO TEATRO DEGLI INSTABILI Eventi Speciali
CONTROLLA PERIODICAMENTE QUESTA SEZIONE PER SCOPRIRE QUALI SARANNO GLI EVENTI FUORI STAGIONE CHE PROGRAMMEREMO DURANTE L’ANNO
